Masseria gli Antichi Sapori

Sapori veri dell'agricoltura biologica 
a Bonefro in provincia di Campobasso

La Masseria Gli Antichi Sapori di Bonefro è un'oasi di pace immersa nel verde dove trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e con gli amici. Ampi spazi ben curati esterni e vasti locali interni arredati in stile country offrono una gradevole visione d'insieme, dove il passato si unisce al presente attraverso il filo conduttore della cucina tradizionale preparata con alimenti freschi. Gli antipasti a base di salumi locali accompagnati da un buon vino sono il preludio di un pasto che promette gusto e qualità. Perché grazie all'agricoltura biologica alla masseria vengono portati in tavola prodotti genuini come l'olio extravergine d'oliva di produzione propria. In più, sempre al passo con le esigenze attuali, il ristorante dà la possibilità di ordinare pietanze senza glutine.
Contatti

Le specialità

La Masseria Gli Antichi Sapori offre un ampio menù da gustare a pranzo o cena. Partendo dagli antipasti della casa di carne e antipasti di mare, si passa ai primi piatti famosi della tradizione molisana, come i "ciufeli e tanne de rape", a vari tipi di arrosti anche alla brace, pesce su ordinazione il giovedì, venerdì, sabato e domenica e torte fatte in casa. Con cinquanta posti a sedere, tavoli all'esterno e una vasta area parcheggio gratuita, la Masseria Gli Antichi Sapori è il luogo ideale dove organizzare feste, cerimonie e banchetti. Accessibile anche ai disabili.

Prodotti sempre freschi

Il ristorante segue le linee della tradizione gastronomica del Molise che, considerando il profilo storico e culturale della regione, si basa su una cucina contadina, essenziale ma allo stesso tempo sostanziosa, dove vengono privilegiate la carne di maiale aromatizzata, la salsiccia paesana insaccata e arricchita da profumate spezie, la ventricina e le soppressate preparate seguendo le antiche ricette, e poi legumi e verdure locali.

Scrivi per prenotare il tuo banchetto masseriaantichisapori@gmail.com

Share by: